Ivan
Il nostro safety rookie! A soli 17 anni Ivan è già un super canoista con esperienza su fiumi in Italia, Francia e Slovenia. Esperto divoratore di biscotti, si può dire che la grande passione che ha per il fiume non si avvicina per niente a quella per la scuola, ma questa è un’altra storia. :P
Racchetta
In realtà il suo nome è Daniel, ma nessuno sembra di ricordarlo. Racchetta arriva dalla Patagonia dove ha imparato su uno dei fiumi più potenti - il Futaleufu. La sua passione è il kayak nelle acque bianche più è difficile, meglio è! Anche dopo una lunga giornata di lavoro, si cercherà un compagno per tornare a giocare con il suo kayak nelle rapide grandi.
Ricky
Sempre la battuta pronta, in prima linea per fare festa in buona compagnia, diventa sorprendentemente serio (o quasi!) quando indossa il suo salvagente e casco.
12 anni fa partecipò ad un corso di Soccorso Fluviale organizzato da Totem e da lì divenne parte della tribù. Guida eccellente, segue le stagioni in giro per Fiumi in Patagonia, Nepal e in Italia.
Belle linee Ricki!
Marc
Iperattivo come pochi, Marc arriva dai Pirenei ed è ora pronto per una nuova stimolante avventura sulla Dora Baltea. Alterna le sue discese stagionalmente passando dalla Patagonia, ai Pirenei, Alpi e Himalaya. Sempre con il sorriso stampato, bravissimo in fiume ma non solo… un mago, artista del circo: canta e incanta le donne, oltre ad amare follemente la verdura :)
Tecnico soccorritore fluviale avanzato per Rescue 3 e guida di classe V per la Federazione Italiana Rafting.
Miguel
Non solo un alpinista esperto dei Pirenei e delle Alpi, ma anche una guida fluviale incredibile! Ha guidato su fiumi dalla Patagonia al Grand Canyon all’Himalaya. Nonostante i suoi grandi muscoli, lui è la persona più tenera, umile e premurosa... e le ragazze si innamorano tutte! Quest'anno ha l'arduo compito di coordinare tutte le teste calde della Tribù di Totem Adventure!
Istruttore internazionale di Soccorso Fluviale Rescue 3 e Maestro di Rafting per la Federazione Italiana Rafting (formatore di guide).
David
Il capo con lo zaino in spalla è sempre in viaggio. Se non insegna le regole del giocare in fiume, sta esplorando un nuovo fiume in un paese sperduto oppure lo trovi appeso ad un parapendio in cerca della prossima avventura.
Formatore di istruttori di soccorso fluviale Rescue 3 e Responsabile nazionale per la formazione delle guide per la Federazione Italiana Rafting e per la Federazione Mondiale di Rafting.